dal 1980

041/716350

Storica agenzia immobiliare fondata nell’anno 1980 con sede a Mestre in via Cappuccina 19/C sin dalla sua nascita, e tutt’oggi condotta dai soci fondatori.
Subito dopo la sua apertura, l’agenzia di Mestre è stata affiancata da una sede operativa in Venezia, nel Sestiere di Cannaregio, civico 1916, a duecento metri dalla stazione ferroviaria e adiacente all’ex Cinema Italia e alla chiesa di San Marcuola.
L’agenzia DELTANORD svolge attività di intermediazione, da sempre seguendo la clientela con maestria, trasparenza e professionalità, sino alla stipula del rogito notarile che provvediamo a fissare e presenziare.
I 10.000 clienti che hanno nel tempo scelto di usufruire del nostro servizio hanno sempre manifestato piena soddisfazione e molti di loro, per rivendere o per nuovi acquisti, sono tornati ad usufruire dei nostri servizi.
Offriamo inoltre varie proposte di immobili in locazione che possono variare a seconda del momento.
Effettuiamo, per tutta la clientela che ne volesse usufruire, perizie di stima gratuite in tutto il territorio di Venezia, Mestre, Padova e Treviso di qualsiasi immobile ivi compresa la valutazione della nuda proprietà.
Potete contare inoltre sulla nostra consulenza tecnica nella valutazione di immobili, restauri e manutenzioni varie, nonché la possibilità di contatti con varie ditte specializzate nell’esecuzione dei lavori.
Da quasi trent’anni offriamo un servizio a 360° per chi vende, compra, affitta permuta o restaura casa, nonché assistenza finanziaria, notarile e legale.

.